Delegato ai rapporti con il Partito cittadino di Monza
Dipendente pubblico, passione per la politica, ha ricoperto diversi ruoli, dapprima nel Sindacato e poi nella politica brianzola e monzese.
Nel periodo 1999-2007 è stato Segretario della Funzione Pubblica Cgil Monza Brianza con deleghe FUNZIONI CENTRALI SANITÀ PUBBLICA E PRIVATA. Successivamente, Segretario FILCAMS [lavoratori del commercio], componente del Direttivo della CGIL Monza e Brianza e collaboratore del SETTIMANALE "IL DOMANI" E RIVISTA SPI CGIL MONZA BRIANZA.
Dal 2007 al 2009 fa parte dello Staff dell'Assessorato per l'attuazione della Provincia di Monza Brianza IN MERITO A PROGETTI ATTINENTI L'AREA SOCIALE.
Dal 2009 al 2016 ricopre la carica di Consigliere provinciale e di Presidente della COMMISSIONE BILANCIO nonché COMPONENTE della Prima Commissione consiliare per la stesura dello Statuto e Regolamenti.
Eletto inoltre nelle commissioni: REGOLAMENTI ATTUATIVI, SPORT E CULTURA, URBANISTICA, SOCIALE, BILANCIO. Nel 2011 viene eletto CAPOGRUPPO CONSILIARE PD in Provincia e, dal 2014, ha la DELEGA SETTORE URBANISTICA E PARCHI. Dal 2016 è ASSESSORE al COMUNE DI MUGGIÒ con DELEGHE: RISORSE UMANE, POLIZIA LOCALE, POLITICHE SANITARIE, MOBILITÀ SOSTENIBILE, PROTEZIONE CIVILE, SPORT.
Ha pubblicato l'INSTANT BOOK - NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLA. VITA, MORTE E MIRACOLI DELLA PROVINCIA DI MONZA BRIANZA.
Ama lo sport e le buone letture. L’ottimismo della volontà, il pessimismo della ragione.