PD Monza e Brianza
banner tess alto

giovani1L’ alleanza tra generazioni che il segretario Zingaretti ha lanciato qualche settimana fa, risponde alla necessità di porre le basi affinché parte importante delle risorse del recovery found vengano impiegate nella più grande infrastruttura sociale: l’unica che può consentire uguali opportunità di crescita dei nostri giovani e del Paese.

democrazia nella pandemiaParla Nadia Urbinati. Ci siamo trovati da un giorno all’altro a dover sottostare a regole sociali e costrizioni mai subìte prima: chiusi in casa, lontani dai nostri affetti e impauriti abbiamo accettato, come inevitabili, limitazioni alle nostre libertà. Lo abbiamo fatto consapevoli dell’emergenza del momento, della loro importanza ma anche della provvisorietà di queste restrizioni; ben sapendo che la situazione era eccezionale e prevedeva regole eccezionali.

direzione pd 1Ecco il testo del documento finale approvato dalla Direzione nazionale del Pd con sette astenuti.

La direzione nazionale del Partito Democratico:

martinaDirezione nazionale convocata per lunedì 12 marzo. “La direzione di lunedì 12 marzo imposterà il nostro lavoro per la prospettiva e per la fase nuova che si deve aprire. Tocca ad altri ora dimostrare di saper governare, a noi gli elettori hanno consegnato il ruolo di opposizione e dobbiamo prepararci a questo, come sempre, nell’interesse dell’Italia e degli italiani”.

politiche lombardiaCherubina Bertola, Enrico Brambilla, Maria Antonia Molteni e io. Siamo i candidati della Federazione provinciale del PD Monza Brianza nei collegi uninominali del Senato di Monza, e della Camera di Gorgonzola, Seregno e Monza. Insieme a Roberto Rampi, Simona Buraschi, Alberto Pilotto, Laura Varisco e Matteo Botta nei listini proporzionali.
Candidature che nascono dal lavoro fatto in queste settimane, di ascolto e consultazioni con i Sindaci, con i Segretari e con i Circoli per capire chi di noi scegliere per questa sfida. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito