PD Monza e Brianza

direzione pd 1Ecco il testo del documento finale approvato dalla Direzione nazionale del Pd con sette astenuti.

La direzione nazionale del Partito Democratico:

martinaDirezione nazionale convocata per lunedì 12 marzo. “La direzione di lunedì 12 marzo imposterà il nostro lavoro per la prospettiva e per la fase nuova che si deve aprire. Tocca ad altri ora dimostrare di saper governare, a noi gli elettori hanno consegnato il ruolo di opposizione e dobbiamo prepararci a questo, come sempre, nell’interesse dell’Italia e degli italiani”.

politiche lombardiaCherubina Bertola, Enrico Brambilla, Maria Antonia Molteni e io. Siamo i candidati della Federazione provinciale del PD Monza Brianza nei collegi uninominali del Senato di Monza, e della Camera di Gorgonzola, Seregno e Monza. Insieme a Roberto Rampi, Simona Buraschi, Alberto Pilotto, Laura Varisco e Matteo Botta nei listini proporzionali.
Candidature che nascono dal lavoro fatto in queste settimane, di ascolto e consultazioni con i Sindaci, con i Segretari e con i Circoli per capire chi di noi scegliere per questa sfida. 

imu viaÈ una riduzione di tasse senza precedenti negli ultimi vent’anni. Lo abbiamo fatto e continueremo a farlo per colmare il deficit di futuro che l’Italia ha accumulato e che ha una misura molto concreta: il livello degli investimenti, pubblici e privati, sceso drammaticamente dal 2011 al 2014.

Il 2015 è stato l’anno dell’inversione di tendenza, con il recupero dell’1% di PIL: il 2016 dovrà essere l’anno della ripresa consolidata.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito