- Categoria: Monza e la Brianza
A prescindere dal colore della zona. Dal territorio deve emergere una voce forte e univoca che valorizzi il lavoro svolto dalle istituzioni locali – è quanto si legge nella nota del gruppo BrianzaReteComune in Consiglio Provinciale.
- Categoria: Monza e la Brianza
Registriamo con soddisfazione l’apertura da parte del Presidente Santambrogio rispetto alla nostra richiesta di un allargamento della cabina di regia per affrontare la gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio – questo il commento di Vincenzo Di Paolo, capogruppo di BrianzaReteComune in Consiglio Provinciale, in merito all’Assemblea dei Sindaci che si è svolta martedì 17.
- Categoria: Monza e la Brianza
Ponti (Pd): Dovevamo aspettare che il Governo proponesse un Hotel Covid in ogni Provincia per perfezionare l’organizzazione della rete sanitaria di Monza e Brianza?
- Categoria: Monza e la Brianza
Virtuani e Di Paolo: “La nostra provincia è in una condizione di reale emergenza: gli ospedali stanno scoppiando, il personale medico è insufficiente, ma di questo in Assemblea dei Sindaci non se ne deve parlare: abbiamo letto con stupore l’ordine del giorno della prossima convocazione, nel quale si parla di tutto tranne che del vero tema per i cittadini brianzoli: la pandemia, l’emergenza in corso, la necessità di costruire una rete forte ed efficiente tra le istituzioni per rispondere in maniera efficace” dichiara Pietro Virtuani, segretario del PD di Monza e Brianza.
- Categoria: Monza e la Brianza
Virtuani e Ponti (PD): "Su 6 hotpost per la diagnosi da Covid-19 che la Regione guidata da Fontana e Gallera ha inaugurato nella nostra Provincia, 4 sono tra Limbiate e Varedo, due comuni della zona ovest al confine con la città metropolitana.