PD Monza e Brianza
scelgoilPD

anteprima1
27 - 31 agosto 2015 | via Nazzario Sauro, Villasanta.
Quest'anno la provincia di Monza e Brianza torna ad avere una propria festa de l'unità, e lo fa partendo da uno degli elementi più rappresentativi del nostro territorio, il Parco di Monza, che oltre ad ospitare l'evento è uno dei principali temi attorno al quale si svilupperanno i dibattiti.

Per farlo, siamo partiti dall'esperienza della precedente Festa Democratica di Villasanta (che lascia spazio a questa nuova iniziativa) e da una collaborazione fra la federazione provinciale, i circoli di Villasanta, Monza, Lesmo e i Giovani Democratici di Monza e Brianza, insieme per proporre un momento di ritrovo, riflessione e svago che superi il confine delle città e permetta di ragionare a livello di territorio.
anteprimaAmpio spazio è stato dato agli incontri e ai dibattiti, che vedranno alternarsi ospiti provenienti dalla politica e dalla società civile locale con i protagonisti della politica nazionale, per una festa che ha sempre ospitato occasioni di discussione su temi importanti.

A questo si aggiunge l’ormai tradizionale cucina, servizio bar e ristorante, musica e intrattenimento tutte le sere, un’area allestita con spazio giovani, libreria, mercatino, gonfiabili e spazio bimbi.
Il tutto immerso in uno spazio verde, ai confini del parco recintato più grande d’Europa.

---> FESTAPARCOMONZA

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito