PD Monza e Brianza
banner tess alto

adotta un comune MB smallNei prossimi mesi la Provincia di Monza e Brianza si troverà ad affrontare un confronto elettorale che interessa solo nove comuni ma non per questo poco importante, considerato anche il momento di grande crisi pandemica ed economica.

alunni in classe mascherinaA prescindere dal colore della zona. Dal territorio deve emergere una voce forte e univoca che valorizzi il lavoro svolto dalle istituzioni locali – è quanto si legge nella nota del gruppo BrianzaReteComune in Consiglio Provinciale.

usca mbRegistriamo con soddisfazione l’apertura da parte del Presidente Santambrogio rispetto alla nostra richiesta di un allargamento della cabina di regia per affrontare la gestione dell’emergenza sanitaria sul territorio – questo il commento di Vincenzo Di Paolo, capogruppo di BrianzaReteComune in Consiglio Provinciale, in merito all’Assemblea dei Sindaci che si è svolta martedì 17.

Hotel CovidPonti (Pd): Dovevamo aspettare che il Governo proponesse un Hotel Covid in ogni Provincia per perfezionare l’organizzazione della rete sanitaria di Monza e Brianza?

canali non ufficialiVirtuani e Di Paolo: “La nostra provincia è in una condizione di reale emergenza: gli ospedali stanno scoppiando, il personale medico è insufficiente, ma di questo in Assemblea dei Sindaci non se ne deve parlare: abbiamo letto con stupore l’ordine del giorno della prossima convocazione, nel quale si parla di tutto tranne che del vero tema per i cittadini brianzoli: la pandemia, l’emergenza in corso, la necessità di costruire una rete forte ed efficiente tra le istituzioni per rispondere in maniera efficace” dichiara Pietro Virtuani, segretario del PD di Monza e Brianza.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito