PD Monza e Brianza
banner tess alto
Pace in Ucraina

al lavoro sitoQuesta prima tornata amministrativa ci consegna un quadro nel quale come centrosinistra abbiamo riconfermato Verano Brianza (complimenti a Samuele Consonni e alla lista ViviVerano) ma purtroppo abbiamo perso Vedano al Lambro e non siamo riusciti a vincere a Varedo, Biassono e Briosco (un abbraccio a Pietro Rossi di Lista per Vedano, Alessandro Vitiello di SìAmo Varedo, Angela Galbiati di Biassono-Civica e Vera Dell'Oro di Impegno comune).

readyBocciata in Consiglio Provinciale l’adesione alla RE.A.DY., la Rete delle Pubbliche Amministrazioni anti discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.
La mozione, proposta dal gruppo di centrosinistra BrianzaReteComune, è stata respinta dal presidente e dalla maggioranza.

Parco Valle LambroMercoledì 28 luglio si è svolta l'Assemblea dei Soci del Parco Valle Lambro. Il numero legale all'Assemblea è stato garantito all'ultimo momento dal Consigliere provinciale Sergio Cazzaniga, del gruppo di minoranza in Consiglio di BrianzaReteComune, perché la Provincia di Monza e Brianza non era riuscita a mandare un proprio rappresentante.

adotta un comune MB smallNei prossimi mesi la Provincia di Monza e Brianza si troverà ad affrontare un confronto elettorale che interessa solo nove comuni ma non per questo poco importante, considerato anche il momento di grande crisi pandemica ed economica.

alunni in classe mascherinaA prescindere dal colore della zona. Dal territorio deve emergere una voce forte e univoca che valorizzi il lavoro svolto dalle istituzioni locali – è quanto si legge nella nota del gruppo BrianzaReteComune in Consiglio Provinciale.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito