verso conferenza democraticheConferenza provinciale, aggiornamenti. Lunedì 28 ottobre si è tenuta la Conferenza provinciale nella quale abbiamo approfondito il percorso verso la Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.
Sono state presentate alcune proposte per il manifesto d'intenti regionale e sono state elette le 17 delegate all'Assemblea regionale che si terrà domenica mattina 10 novembre prossimo (non più sabato 9).

Le 17 delegate risultano: Aguirre Judith (Monza), Bellusci Mariangela (Lentate sul Seveso), Bertola Cherubina (Monza), Bolettieri Mariangela (Limbiate), Brambilla Margherita (Agrate Brianza), Buraschi Simona (Meda), Colombo Barbara (Bovisio Masciago), Curti Laura (Vimercate), Di Pietrantonio Giovanna (Concorezzo), Funari Iride Enza (Triuggio), Maranesi Cristina (Vimercate), Marcella Angela (Bernareggio), Molteni Ryan Claudia (Usmate Velate), Moro Jennifer (Desio), Perego Miriam (Brugherio), Varisco Laura (Villasanta), Zappalà Agnese (Nova Milanese).

Alle delegate è stato demandato il compito di predisporre il Manifesto d'Intenti allargando quindi il confronto non solo al Coordinamento ma a questo gruppo più ampio.
Nelle prossime settimane verrà reso disponibile a tutte.

Vi ricordo poi la partecipazione all'Assemblea regionale di domenica mattina 10 novembre 2019, dalle ore 9,00 alle 13,00 presso la Casa della Cultura a Milano, via Borgogna n. 3.

Arriverà successiva comunicazione dal regionale. L'Assemblea regionale è aperta a tutte le aderenti.

In allegato la locandina dell'importante iniziativa dell'ANCI dell'11 novembre a Bologna, Palazzo D'Accursio, con la III Edizione degli StatiGenerali delle Amministratici, una giornata di studio e confronto verso il Piano Nazionale per l'uguaglianza di genere.
Chi fosse interessata a partecipare può contattarci ai seguenti recapiti.

Simona Buraschi e tutto il Coordinamento

logo donne mbConferenza provinciale delle Donne Democratiche di Monza e Brianza
presso la Federazione provinciale PD, via Arosio 6 - Monza
e-mail donnedemocratiche@pdbrianza.it
tel e fax 039-323522 - https://facebook.com/DonneDemocraticheMB

III Edizione degli StatiGenerali delle Amministratici   pdf

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito