PD Monza e Brianza

democratiche 07092019Sabato 07 settembre dalle 12.30 alle 15.30 nell'ambito della FESTA DE L'UNITÀ DEL PD METROPOLITANO MILANESE - Milano in Via Fabio Massimo 36.

Il mese di agosto sta terminando, ci sembra importante avviare da subito la ripresa dell'attività politica attorno all'importante tema della Conferenza nazionale delle Donne Democratiche.

A questo proposito vi segnaliamo che un INCONTRO REGIONALE DELLE DONNE DEMOCRATICHE si terrà il prossimo sabato 07 settembre dalle 12.30 alle 15.30.

L'incontro si svolgerà a partire da un pranzo insieme con riflessioni (dalle 12.30 alle 13.45) e proseguirà dalle 14.00 alle 15.30 con un dibattito strutturato sul tema della conferenza delle Donne democratiche.
Per chi poi volesse continuare nell'approfondimento è previsto, dalle 17.00, un incontro/corso con la life coach Laura Gambirasi sul tema "Leadership al femminile: da leader di te stessa a leader di gruppo".

La Festa si terrà a partire dal 30 agosto, facilmente raggiungibile con la MM3 (linea gialla) fermata Porto di Mare, ma è comunque disponibile un ampio parcheggio gratuito e - a fronte delle adesioni che riceveremo - potrebbe essere possibile organizzare un trasporto in auto dalla Stazione Centrale attorno alle ore 11.45.

Vi aspettiamo all'incontro (vi chiediamo di confermare la presenza, soprattutto per l'organizzazione del pranzo).
Vi ricordiamo anche che tutti i materiali sulla Conferenza sono pubblicati nel nostro sito regionale: modulo di adesione, manifesto d'intenti e Regolamento.

Arianna Cavicchioli, Responsabile regionale Organizzazione PD lombardo
Diana De Marchi, Responsabile tematico regionale Democrazia paritaria, Diritti PD lombardo

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito