PD Monza e Brianza
scelgoilPD

04042019 donneGiovedì 4 aprile, in via Arosio 6 a Monza, alle ore 21,00, un interessante incontro organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici Raoul Follerau (AIFO), nell’ambito di un Progetto di Cooperazione Internazionale dell’Agenzia italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

Incontreremo Ana Muscuta Turè e Mama Djaquitè, due donne della Guinea Bissau, in Italia per una serie di iniziative volte a far conoscere come si affronta il tema della VIOLENZA ALLE DONNE E LE DISCRIMINAZIONE DI GENERE ATTRAVERSO L’EMPOWERMENT FEMMINILE.

La Conferenza delle Donne Democratiche di Monza e Brianza, insediatasi l’8 marzo 2019, dà il corso alle iniziative pubbliche con questo interessante incontro.

Un’occasione preziosa di confronto su iniziative sviluppate da donne per e con le donne in un Paese dove va ancora sostenuta la promozione dell’autonomia delle donne verso una società inclusiva.

Le Donne Democratiche di Monza e Brianza, condividendo l’approccio della valorizzazione del protagonismo di esperienze femminili che hanno come obiettivo l’inclusione e quindi lo sviluppo culturale, sociale ed economico di tutto il proprio Paese, colgono questa opportunità. Con questa serata, la propongono a tutte le persone interessate a conoscere, confrontare, imparare e stabilire rapporti di scambio con tutti i Paesi del mondo, in una logica di ricerca e conoscenza reciproca di modelli che da ogni parte del pianeta dimostrano come non si possa crescere se non INSIEME.

 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito