PD Monza e Brianza

vimercate m2 06 2020Virtuani (PD) "Da che mondo è mondo, gli Enti locali finanziano lo studio di fattibilità e la progettazione, lo Stato centrale invece finanzia la realizzazione dell'opera" dichiara Pietro Virtuani, segretario PD di Monza e Brianza. 

"Per questo è assurda la polemica della Lega e dell'Onorevole Capitanio contro il Governo che non paga la quota in capo a Regione Lombardia per completare lo studio per la progettazione del prolungamento M2 fino a Vimercate".

"È assolutamente fondamentale che tutte le Istituzioni facciano la propria parte e non si scarichino le proprie responsabilità sulle istituzioni a guida di forze politiche di segno avverso.
I Sindaci, in modo unitario, hanno fatto la propria parte: ora Regione sia di parola e metta la sua quota, perché sono anni che aspettiamo il prolungamento e non è certo il momento di prendere in giro i cittadini" conclude Virtuani.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito