PD Monza e Brianza
scelgoilPD

primarie pd 3Oltre 80 seggi in 50 comuni della provincia di Monza e Brianza. Vince Nicola Zingaretti con il 62% dei voti, seguito da Maurizio Martina con il 24% e Roberto Giachetti con il 14%.

"Una grande giornata di Democrazia, che ha visto ancora una volta il Partito Democratico coinvolgere i propri iscritti ed elettori sulla scelta del Segretario nazionale" dichiara Pietro Virtuani, Segretario provinciale di Monza e Brianza.

"In provincia di Monza Brianza abbiamo voluto approfittare di questo grande momento di partecipazione per far partire una campagna di ascolto, perché la giornata di ieri insieme alla scelta del Segretario nazionale fosse anche l'occasione per discutere di temi e degli obiettivi dei prossimi mesi: la sfida infatti è ogni volta quella di dare seguito ad una così grande e significativa partecipazione, per rafforzare la Democrazia e il PD. 

Ora si riparte a livello nazionale per costruire l'alternativa al Governo giallo-verde.

Sul territorio di MB, il PD continua ad essere in prima linea contro la giunta Fontana e la gestione fallimentare di Regione Lombardia di temi chiave per i cittadini quali trasporti e sanità" conclude Virtuani.

Monza 4 marzo 2019.

Primarie Pd del 3 marzo - I risultati in provincia

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito