Enrico Letta sarà a Monza domenica 18 settembre, dalle ore 10.00, per l'iniziativa nazionale con gli Amministratori del PD e del centrosinistra. Sarà una delle tappe più importanti della campagna elettorale del PD nel nord del Paese, e si terrà a una settimana esatta dal voto delle politiche.

"La scelta di svolgere a Monza l'iniziativa di Enrico Letta con i Sindaci e gli Amministratori del PD e del centrosinistra è un importante riconoscimento del lavoro fatto in questi anni" dichiara Pietro Virtuani, segretario del PD di Monza e Brianza "D'altra parte la nostra città è quella che ha regalato una delle più significative vittorie del nostro partito alle ultime elezioni amministrative, grazie al lavoro di squadra che è stato fatto intorno a Paolo Pilotto.
È il luogo giusto inoltre per valorizzare gli Amministratori locali, che sono una risorse fondamentale del PD, e per dimostrare la vicinanza del nostro partito alle tematiche sociali, produttive e ambientali, rispetto alle quali i Sindaci hanno sempre portato un contributo innovativo".

L'iniziativa si svolgerà in Piazza Roma, dalle 10.00 del mattino. Sono attesi molti sindaci da tutta Italia e tanti militanti del PD, che animeranno la piazza dell'arengario per due ore.

Monza, 12 settembre