Le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali e la conseguente caduta della Giunta certificano definitivamente l'inadeguatezza del centrodestra alla guida della città di Desio. 
Si chiude un'esperienza di governo incentrata su lotte di potere totalmente sconnesse con i bisogni della città e dei suoi cittadini. 

Oggi il cortocircuito si è concretizzato ponendo fine a uno spettacolo svilente per le istituzioni cittadine e la politica. 
Ora è tempo di voltare pagina! A Desio servono serietà, concretezza e competenze, per amministrare una delle città più importanti della nostra provincia. 

Desio è solo con il centrosinistra che ha conosciuto 10 anni di serietà e continuita amministrativa, il centrodestra invece ha dato prova, ancora una volta, di non riuscire a garantire la stabilità e la compattezza che servono.

Il PD è da tempo impegnato perché i desiani tornino ad avere un Sindaco e un'Amministrazione all'altezza della città e vicini ai problemi dei cittadini. Costruiremo un nuovo patto con la città per guardare insieme con fiducia al futuro.

Circolo PD Desio 
Lorenzo Sala
Segretario Provinciale PD MB
Vincenzo Di Paolo
Responsabile Enti Locali PD MB

* Foto da primamonza.it

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione su questo sito.