bea 05 2016Avanti verso la società unica sulla strada dei rifiuti zero. Il Partito Democratico di Monza e Brianza augura buon lavoro alla nuova governance di Brianza Energia Ambiente S.p.A., che è stato eletta ieri dall'assemblea dei soci.

Rinnoviamo il nostro auspicio che si continui a lavorare per la costituzione della società unica per il ciclo integrato dei rifiuti, così da perseguire quegli obiettivi di incremento della raccolta differenziata e di riduzione della mole dei rifiuti che sono da sempre nostri obiettivi politici, nonché traguardi reali, raggiunti nel nostro territorio dal buon governo dei comuni del centrosinistra, ma migliorabili ancora, con l'impegno di tutti i soggetti in campo.

In particolare, porgiamo i complimenti alla Presidente Daniela Mazzuconi, ad Alberto Suppa (eletto Vicepresidente), Iuri Caturelli e Filippo Carimati, che, subentrati un anno fa, hanno fin da subito mostrato impegno e competenza nel gestire una situazione complessa, nell'interesse dei cittadini, dell'ambiente e della legalità.