PD Monza e Brianza

biglietto unico integratoSUI TRASPORTI LA LEGA NON È PERVENUTA. "L'approvazione del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia (STIBM) da parte dell'Agenzia del TPL di cui fa parte la nostra Provincia (insieme a Milano, Pavia e Lodi) è un passo avanti importante, che va nella direzione di spingere sempre più il trasporto pubblico, con i benefici che ne conseguono in termini di mobilità, qualità dell'aria e salute dei cittadini" dichiara Pietro Virtuani, segretario PD di Monza e Brianza.

monza brianza provinciaContinuiamo a lavorare per la Provincia “Casa dei Comuni”.
51% dei voti e 8 consiglieri eletti. Un risultato che rispecchia gli attuali rapporti di forza nei Consigli comunali della nostra Provincia, in una tornata elettorale che ha visto la partecipazione al voto di 692 Amministratori, il 78%, in linea con le consultazioni precedenti.

monza 15032019foto da mbnewsÈ partita oggi Global Strike for The Future, una delle più grandi iniziative studentesche nell’era dei social media e una delle azioni più concrete a difesa dell’ambiente degli ultimi decenni. In oltre 100 Paesi, le ragazze e i ragazzi sono scesi in piazza, con scuole, associazioni, cittadinanza, sull'onda di #fridaysforfuture e dell'azione ambientalista della giovane Greta Thunberg per far sentire la loro voce sul cambiamento climatico.

primarie pd 3Oltre 80 seggi in 50 comuni della provincia di Monza e Brianza. Vince Nicola Zingaretti con il 62% dei voti, seguito da Maurizio Martina con il 24% e Roberto Giachetti con il 14%.

"Una grande giornata di Democrazia, che ha visto ancora una volta il Partito Democratico coinvolgere i propri iscritti ed elettori sulla scelta del Segretario nazionale" dichiara Pietro Virtuani, Segretario provinciale di Monza e Brianza.

asst brianzaVirtuani (PD): Dal PD un lavoro di ascolto e una proposta da cui partire. Grazie all'iniziativa di alcuni Consiglieri regionali della Brianza, Gigi Ponti in primis, la Regione finalmente si è detta disponibile a valutare una ridefinizione dei confini delle ASST della Brianza.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito