PD Monza e Brianza

trenord rincariProteggere i cittadini della Provincia di Monza e Brianza dall'incapacità di governo della Lega. Questo l'impegno che avevamo preso all'indomani delle elezioni per il Presidente della Provincia.

Non è passata neanche una settimana, ed è già arrivata la prima conferma. Regione Lombardia ha deciso unilateralmente di cancellare dal primo di ottobre i biglietti e gli abbonamenti "solo treno" per sostituirli con le tariffe integrate.

monza brianza provinciaVirtuani: "Rammarico per la sconfitta, ora massimo impegno per proteggere il territorio dall'incapacità di governo della Lega"

Una partita difficile, persa per il 2%. È grande il rammarico per la sconfitta di Concettina Monguzzi alle elezioni per il Presidente della Provincia.

sistema tariffario integrato mbUn passo avanti fondamentale per incentivare il trasporto pubblico. Il 15 luglio entra in vigore il Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità, con una novità attesa ma non scontata: finalmente con un solo biglietto i cittadini della Brianza possono spostarsi sul territorio della nostra provincia, della città metropolitana, e delle province di Lodi e Pavia.

artemideE il Comune di Monza continua a tacere. Il contrasto alla violenza alle donne a Monza e Brianza ha un nome: RETE ARTEMIDE. La Rete Artemide è l'organizzazione che i Comuni, le Istituzioni del territorio come la Provincia, la Prefettura, l'ATS e le ASST, le Forze dell'Ordine, i Centri Antiviolenza, il Terzo Settore e l'Associazionismo, la Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e tanti altri soggetti si sono dati per rispondere con servizi, prestazioni, progetti ed interventi alle tante necessità delle donne che sono vittime di violenza domestica.

giorgio monti mezzagoÈ di ieri la notizia che il nuovo Sindaco di destra di Mezzago, Massimo Rivabeni, che ha vinto le elezioni per appena 11 voti di differenza, ha ritenuto di dover chiamare la Polizia Locale a vigilare sul ritiro degli effetti personali in Comune dell’ex Sindaco Giorgio Monti (nella foto).

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito