PD Monza e Brianza
banner tess alto

distibuzione soldi regioneLa denuncia del PD. "Perché ad esempio 100.000 euro per un parco giochi a Varedo, 50.000 a Lentate sul Seveso, e non invece altrove?"

no decreti salvini072020Cancellare le norme inumane e pericolose che Salvini aveva introdotto da Ministro degli interni è un preciso impegno del Partito Democratico, sia nel periodo d’opposizione sia nella partecipazione del Governo Conte; per questo riteniamo utile ogni iniziativa che punta a sensibilizzare l’opinione pubblica e a chiedere al Governo e alla maggioranza parlamentare di stralciare finalmente quelle norme, per tornare a un sistema sul territorio che riesca a organizzare una modalità di accoglienza diffusa (quali erano gli SPRAR) e sul mare a costruire un rapporto di collaborazione e rispetto con le Ong.

sanita territorio10072020Per la prima iniziativa "in presenza" del post lockdown, il PD di Monza e Brianza sceglie di discutere di sanità: "Cosa va cambiato nel sistema sanitario di Monza e Brianza – Ripartire dal territorio per superare l’emergenza Covid" questo il titolo della serata svoltasi a Lissone giovedì 9 luglio, nella quale esperti del settore e Amministratori locali si sono confrontarti sui limiti dell'attuale assetto organizzativo della sanità in Lombardia.

sanita monza brianzaGiovedì 9 luglio 2020, alle 20.30, a Palazzo Terragni, Piazza Libertà 2 Lissone, si terrà il convegno dal titolo «Cosa va cambiato nel sistema sanitario di Monza e Brianza – Ripartire dal territorio per superare l’emergenza Covid», organizzato dal Partito Democratico (sarà possibile partecipare in presenza solo previa conferma di prenotazione scrivendo a . oppure si potrà seguire in diretta streaming sulla pagina Facebook Pd Monza Brianza). 

vimercate m2 06 2020Virtuani (PD) "Da che mondo è mondo, gli Enti locali finanziano lo studio di fattibilità e la progettazione, lo Stato centrale invece finanzia la realizzazione dell'opera" dichiara Pietro Virtuani, segretario PD di Monza e Brianza. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito