PD Monza e Brianza
settembre2018Dopo questa la newsletter va in pausa e riprenderà dopo agosto.
Anche questa estate la nostra provincia ha visto moltissime feste del nostro partito animare il territorio, con tante iniziative politiche e culturali, che hanno coinvolto centinaia di militanti e simpatizzanti e dimostrato la presenza di un partito radicato, plurale, che vuole ascoltarsi e discutere.

segreteria martinaBuon lavoro alla nuova segreteria nazionale del Partito Democratico; una segreteria che rimarrà in carica un po' di mesi, per organizzare da un lato l'opposizione alle scelte di questo governo, dall'altro di preparare insieme a tanti altri il percorso congressuale nel quale si dovrà rilanciare il progetto del Partito Democratico e l'efficacia della sua azione politica.

martina segretarioSettimana scorsa si è svolta l'Assemblea nazionale e Maurizio Martina è stato eletto Segretario del Partito Democratico. E' stato eletto con un mandato chiaro: fare un lavoro di ricostruzione del PD che ci consenta di svolgere il nostro congresso nazionale in vista delle Europee dell'anno prossimo.

newsGrazie per la bella partecipazione all'Assemblea provinciale di martedì sera. Il clima di coesione, solidarietà e appartenenza è un bellissimo segno di che cosa sia il Partito Democratico e del dovere che abbiamo tutti di presentare questa comunità. Sono stati mesi molto intensi, in particolare dalla campagna referendaria passando per il congresso e le elezioni politiche, fino a queste amministrative e a questa nuova estate di festa democratica.

lavoro politicoUn ringraziamento sincero a tutti i nostri militanti, simpatizzanti e candidati che si sono spesi in questa campagna elettorale. È grazie a loro se il PD c'è, è vivo e presente sui territori, si spende per la giustizia sociale, la libertà e i diritti delle persone, la solidarietà e il senso di comunità troppe volte calpestato dall'individualismo. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito