PD Monza e Brianza
scelgoilPD

pd referendumIn queste settimane stiamo dando il massimo per vincere il referendum. Sono nati due comitati (MONZA E BRIANZA PER IL SÌ, SINISTRA PER IL SÌ - MONZA E BRIANZA) nella nostra provincia, insieme ai tantissimi altri comitati locali e provinciali, ogni sera c'è una iniziativa per le ragioni del sì, o un confronto tra il sì e il no, si fa molta campagna sia online sia attraverso banchetti, incasellamenti e via dicendo.
Sicuramente non sarà perfetta come cosa, ma vale tantissimo.

Tuttavia, abbiamo sempre detto che un Partito deve sempre, in tutte le circostanze, lavorare per un impegno a 360°, coprendo tutti i temi che la politica, l'impegno per le nostre comunità, porta con sè. 

Quindi è con molto orgoglio che dico che in queste settimane la segreteria del PD Monza Brianza ha comunque messo in campo:

  • il IV ciclo di incontri di formazione per amministratori
  • il lavoro sul consumo di suolo e sul ripensamento dei parchi
  • continuato ad attuare quel lavoro di coordinamento degli amministratori sui temi della sanità, del welfare e per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti.
  • promosso incontri e progetti per sostenere la campagna elettorale dei comuni che vanno al voto nel 2017.
  • la gestione, come sempre, dell'ordinario (tenere i conti in ordine, tenere aperta la sede, distribuire il materiale, rispondere ai Circoli, e così via). 

Tutto questo è possibile grazie all'impegno di un gruppo che ci lavora e di una comunità politica plurale, ricettiva e disponibile. Dobbiamo crescere molto ancora, ma di strada ne stiamo facendo. 

Grazie a tutti

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito