PD Monza e Brianza
scelgoilPD

ballottaggio 2017 01Domenica ci saranno i ballottaggi. Queste sono le ultime ore in cui spingere al massimo il nostro impegno per confermare i comuni della nostra provincia. Telefonate, messaggi, incontri, appelli: tutto quello che può essere utile per convincere i nostri conoscenti e amici a sostenere Roberto Scanagatti, Concetta Monguzzi, Maurilio Longhin e Gianni Caimi.

Non credo ci sia molto altro da aggiungere. 
In queste settimane abbiamo cercato di non trascurare i numerosi altri compiti che un Partito politico è tenuto a svolgere (l'avvio delle feste, il coordinamento sui temi del territorio, il percorso verso Lombardia 2018) ma ricordando bene a tutti come la priorità di queste settimane sia proseguire la bella stagione delle amministrazioni del centrosinistra e del PD nel nostro territorio. Su questo obiettivo abbiamo chiesto l'impegno di tutti e ringraziamo la generosità con la quale ci si spende per sostenere i nostri candidati. Ora si tratta di fare un ultimo decisivo sforzo per continuare a scrivere una bella pagina di vita delle nostre città.

Petro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito