PD Monza e Brianza

people2marchSiamo arrivati alla fine del nostro congresso, domenica si svolgono le primarie PD, voteremo per il Segretario del Partito ed eleggeremo la nuova Assemblea nazionale.

Nella nostra provincia questo significa 81 seggi e centinaia di persone coinvolte, che consentiranno ancora una volta al nostro Partito di coinvolgere tantissimi cittadini che dichiarano di riconoscersi nel PD nella scelta dei nostri organismi dirigenti e di testimoniare nel nostro Paese che esiste un presidio di partecipazione democratica, preziosissimo e ancora più importante in un momento in cui le destre sovraniste sono molto forti.

Un sincero ringraziamento a quanti hanno reso possibile tutto questo, e cioè in primo luogo i nostri militanti dei Circoli, grazie al cui impegno è possibile reggere una giornata di tale mobilitazione; domenica al gazebo non si vota solo un Segretario e una Assemblea, ma si incontrato tantissime persone delle nostre comunità che scelgono di contribuire al nostro progetto.
Come sapremo valorizzare questa fiducia e questa partecipazione è sempre più decisivo per noi, e questo non dobbiamo lo dobbiamo in alcun modo trascurare.

***
Domani a Milano si svolge una manifestazione molto importante: PEOPLE, prima le persone, alla quale molti di noi parteciperanno.
Rinnovo l'appello ad essere presenti perché dove c'è una piazza, una manifestazione, una iniziativa che mette al centro il valore e la dignità della persona, che contrasta l'odio e le discriminazioni, che lotta contro le disuguaglianze, l'inclusione, le pari opportunità e la democrazia, il Partito Democratico c'è.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito