PD Monza e Brianza
scelgoilPD

muggio concorezzo 07062019Ultimo weekend elettorale con i due ballottaggi importantissimi di Muggiò e Concorezzo. Due comuni con storia e situazioni diverse, nei quali è importantissimo vincere per confermare Maria Fiorito a Muggiò e iniziare a Concorezzo una nuova stagione con Claudio Bossi.

Settimana prossima si ritrova la Direzione provinciale, per fare il punto su queste elezioni e per parlare del rinnovo del Presidente della provincia; Roberto Invernizzi è cessato dalla carica di Sindaco, per cui è necessario procedere con il rinnovo del Presidente.

La Direzione sarà il primo luogo nel quale iniziare ad analizzare la situazione e a parlare degli scenari possibili; il discorso andrà poi ovviamente allargato e portato a compimento insieme a tutti gli Amministratori del PD e del centrosinistra che in questi anni si sono ritrovati sotto Brianza Rete Comune; ma ancora, provando a coinvolgere altre esperienze che vogliono proseguire con una guida che abbia in mente la Provincia dei comuni e che voglia impedire alla Lega di allargarsi ulteriormente nel nostro territorio.

A Roberto vanno ovviamente i ringraziamenti di tutto il PD provinciale per il suo lavoro e per la sua competenza, sui quali siamo sicuri potremo sempre contare.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito