PD Monza e Brianza
scelgoilPD

buone festeLa federazione provinciale vi manda i più sentiti auguri di buon Natale e buon Anno nuovo.
Vorremmo scrivere che ci prendiamo una pausa e ci rivediamo dopo l'Epifania, ma ci sono le elezioni provinciali e abbiamo già capito come andranno i prossimi giorni; che poi non è molto diverso da come un Amministratore locale prosegue con il suo impegno sempre, e più in generale da come le cose per cui crediamo e lottiamo chiedano la nostra attenzione.

Tuttavia, dopo l'impegno referendario e in vista delle prossime sfide, speriamo di recuperare energie e capacità di ascolto.

In questo senso, è stata molto positiva la riunione di mercoledì a Roma con Matteo Renzi; la sconfitta c'è stata ed è stata netta, ma due cose emerse chiaramente in quella riunione sono importanti: da un lato, la consapevolezza dei limiti di ciascuno di noi e del PD per come funziona oggi (e quindi il desiderio di mettersi a fare un lavoro vero sul Partito), dall'altro il bel clima di unità e voglia di ripartire insieme.

Su queste basi ci prepariamo al 2017, e cerchiamo di goderci un po' le Feste.

Auguri a tutti,

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la NewsLetter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito