PD Monza e Brianza
scelgoilPD

Oggi è la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Mi sembra doveroso aprire la newsletter di questa settimana su questo tema, sia per la tragedia che ha colpito il territorio della nostra provincia, sia per la bella riflessione che ha scritto Valeria Fedeli, che alleghiamo qui

***

Matteo Renzi sarà a Monza domenica alle 16.30. 
Siamo onorati di averlo qui, da noi, la domenica prima del voto.
Di seguito, alcune informazioni rispetto all'iniziativa, così da avere il quadro e limitare la confusione.

L'iniziativa si svolge nel teatro dell'Urban center (Binario 7); abbiamo prenotato anche le sale E (quella che usiamo di solito) e la sala D (quella un po' più piccola al secondo piano) perché siccome ci aspettiamo tantissime persone, chi non riesce a entrare nel teatro potrà seguire la diretta in una delle altre sale.

Consigliamo di venire presto per prendere posto, perché lo spazio non è grandissimo (ma era l'unico disponibile), anche se abbiamo appunto preso anche le altre sale in cui trasmettere la diretta.

Chiediamo a tutti la massima pazienza e la massima collaborazione per quella che comunque sarà una bellissima e importante iniziativa di questa campagna referendaria.

***

Tra le altre e numerose cose che abbiamo in campo nelle prossime settimane, non me ne voglia nessuno se ne cito solo alcune:
- domenica mattina alle 10.30 a Lissone incontriamo Carlo Fusaro, uno dei due autori del libro "Aggiornare la Costituzione"; se avete amici pieni di dubbi che vogliono capirci meglio per votare sì, è l'incontro adatto.

  • - lunedì alle 18.30 alla sede della CGIL a Monza con Giorgio Gori
  • - martedì alle 21.00 a Besana Brianza con il sottosegretario Luciano Pizzetti
  • - giovedì alle 21.00 a Cesano Maderno con il mondo delle imprese, Alessandro Alfieri e Gianni Bugno

Infine, venerdì festa di chiusura: ci sarà alle 21.00 Luigi Berlinguer.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsLetter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito