PD Monza e Brianza
scelgoilPD

contenuti 2019L’Assemblea nazionale di sabato scorso ha sancito su che cosa il nostro partito si concentrerà nei prossimi mesi: innanzitutto l’elaborazione politica, ma anche la riflessione sulla propria struttura organizzativa.

Nelle prossime settimane conosceremo le modalità in cui le strutture territoriali saranno coinvolte in questo percorso, ma credo che sia importante lavorare sui contenuti e sulle forme in cui facciamo politica.

Il lavoro sui contenuti e quello che ha fatto l’esempio anche il nostro gruppo provinciale: insieme a Concetta Monguzzi c’è infatti un programma che è il frutto del lavoro di questi anni, del confronto con gli Amministratori, degli obiettivi che ci diamo per sviluppare le potenzialità della Brianza.

Credo sia importante sottolinearlo, perché fino al 26 maggio dobbiamo essere tutti concentrati a coinvolgere il più possibile tutti quelli che credono nella Provincia dei Comuni e vogliono continuare a lavorare per la Brianza più verde e solidale.

La sfida è molto difficile ma è aperta, per questo impegniamoci fino alla fine.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito