PD Monza e Brianza

lavori in corsoProsegue il lavoro della costruzione della Lista di Brianza Rete Comune per le prossime elezioni provinciali; il confronto con gli Amministratori e le disponibilità che stiamo raccogliendo, dimostrano quanta consapevolezza ci sia dell'importanza di proseguire sulla strada della Provincia dei Comuni, cioè di un Ente che si mette a fianco delle Amministrazioni comunali per gestire temi che se affrontati insieme possono essere gestiti e sviluppati meglio.

Allo stesso modo, prosegue il lavoro per le elezioni amministrative: insieme ai nostri Circoli, il PD vuole dare una mano e mettersi al servizio di un progetto più ampio, che sappia unire le forze e valorizzare i contributi civici che nascono dal basso e vogliono risolvere concretamente i problemi delle nostre città. 

Infine, settimana prossima in Direzione provinciale presenteremo il lavoro del gruppo della Comunicazione, i traguardi per i prossimi mesi e il metodo di lavoro.

È un servizio che vogliamo provare a dare ai nostri Circoli e che ci consentirà di essere più efficaci nel portare i nostri messaggi fuori.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito