PD Monza e Brianza
scelgoilPD

virtuani 2017 FUNumero di newsletter straordinario per la ripresa delle attività.
Innanzitutto, la Festa dell'Unità provinciale di Monza e Brianza, che si svolge ad Arcore dal 7 all'11 settembre. 
Se qualcuno vuole dare una mano come volontario, lo dica al proprio segretario di circolo, che ci faccia avere per lunedì prossimo i nominativi delle persone a disposizione. 
Sul sito e sui social potete trovare il programma, sia politico sia musicale, in costante aggiornamento.

ripartiti slancioDopodiché, le elezioni per il rinnovo del Presidente della Provincia. 
Si svolgono il 24 settembre, la candidatura di Roberto Invernizzi è in fase di raccolta firme (andrà depositata il 3 settembre); i tempi sono molto tirati, per cui chiediamo a tutti i sindaci e a tutti i consiglieri comunali una grossa mano per questi pochi giorni a disposizione per la raccolta; dal 3 al 24 il gruppo provinciale di Brianza Rete Comune girerà il territorio, per incontrare i gruppi consiliari, i sindaci, condividere un metodo di lavoro gli obiettivi di massima per questo nuovo inizio della nostra istituzione di secondo livello. 

Infine, le prossime elezioni regionali; venerdì sera a Villasanta, ore 19.30, insieme alla Festa in piazza si svolge una iniziativa con Giorgio Gori per parlare delle elezioni. Il lavoro fondamentale nelle prossime settimane è quello di costruzione del programma e allargamento del consenso verso le nostre proposte; un programma costruito dal basso, in cui parlare di come vorremmo la nostra regione nei prossimi dieci anni. Non mi sfugge che c'è anche il tema delle candidature in lista; verrà trattato a tempo debito, con le consuete modalità di coinvolgimento e confronto dal basso. Oggi pensiamo sia prioritario lavorare però sul programma e sulla rete di contatti che possiamo coinvolgere per elaborare un messaggio forte, con cui vincere in Brianza e in Lombardia.

Un caro saluto, ci vediamo alla Festa provinciale.

Petro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito