PD Monza e Brianza

2018 amministrativeDomenica si vota per le elezioni amministrative, che nella nostra Provincia significa Seregno, Brugherio, Carate, Seveso, Nova Milanese, Cogliate, Lazzate e Macherio.

Sei amministrazioni uscenti su otto impegnate per proseguire questi anni di buona amministrazione, concentrata sul non lasciare indietro nessuno all'interno delle nostre comunità, sul ridurre il consumo di suolo, valorizzare il patrimonio ambientale e prendersi cura degli spazi comuni.

Tutti noi siamo impegnati a sostenere questi progetti per ciascun comune e per il nostro territorio; progetti che raccontano di un Partito Democratico vivo, aperto, inclusivo, capace di costruire alleanze e relazioni con la sinistra, con il civismo, con quella parte di cittadinanza che sceglie di impegnarsi per il bene comune.

In questo momento così complicato sul piano nazionale, ricordarsi del grande patrimonio che ha il PD sul livello locale, fatto di Amministratori, di Circoli, di militanti, di attivisti, è il miglior modo per sapere da dove ripartire; ricostruendo un Partito che sappia valorizzare, coinvolgere e mettere a sistema tutto questo.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito