PD Monza e Brianza
banner tess alto

alberoCare democratiche, cari democratici, innanzitutto tantissimi auguri di buone feste e di felice anno nuovo.

L'anno si conclude con lo sforzo da parte del nostro Partito di portare all'approvazione la manovra di bilancio: un obiettivo che ci eravamo dati fin dalla nascita dell'attuale Governo che ha visto l'impegno del PD e che aveva fin da subito espresso due fondamentali priorità: evitare l'aumento dell'IVA e promuovere politiche espansive, attraverso il sostegno ai redditi più bassi e agli investimenti in ambiente e sviluppo.

La strada nella quale promuovere queste due politiche, priorità del Partito Democratico, è ancora molto lunga, tuttavia va rivendicato il lavoro fatto per salvaguardare i conti del Paese e portato avanti alcuni temi a noi cari.

A gennaio ci rivedremo con tanti nuovi progetti, che richiederanno momenti di discussione e di sintesi.

La revisione degli organismi dirigenti della nostra Federazione, la scuola di formazione per gli Amministratori, il lavoro sui servizi pubblici locali, il rapporto continuativo con l'esperienza di governo del PD, solo per citarne alcuni.

Ancora buone feste, un abbraccio a tutti.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Pin It
Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito