PD Monza e Brianza

nuovo inizio 2020Care democratiche, cari democratici, ben ritrovati e auguri a tutti di buon anno.
Oggi e domani si svolge a Milano (oggi 17.30-21 e domani 9-14, presso i Chiostri dell'Umanitaria, via San Barnaba 48) un'iniziativa sui temi del nord all'interno della nostra azione di governo, che verrà conclusa dal segretario Zingaretti.

Anche su Monza e Brianza prossimamente ci saranno incontri per caratterizzarci dentro questa esperienza di governo, perché come abbiamo detto più volte, è molto importante accompagnare l'azione di governo con un confronto costante con i territori e i cittadini.

In generale, in questo 2020 in cui non sono previste elezioni comunali, abbiamo l'occasione per fare un lavoro importante di radicamento e rafforzamento del profilo politico del PD su Monza e Brianza.

A breve partirà la scuola di formazione per gli Amministratori, continueremo con le iniziative sulle buone pratiche e sulle innovazioni del nostro modo di lavorare, a presidiare i temi per noi cruciali della sanità e dei trasporti. Dobbiamo essere capaci anche di raccogliere gli spunti del nazionale e avere la nostra voce all'interno del dibattito politico dentro il PD sulle scelte strategiche.

Per tutto questo serve il massimo coinvolgimento di tutti e una rinnovata unità di intenti, che non significa negare le differenze e appiattire il pluralismo, ma sentirsi parte di una Storia comune e di un futuro da costruire insieme.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

Leggi la newsletter completa

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito