PD Monza e Brianza
scelgoilPD

SA nov2016 smallSettimana prossima ricomincia la scuola degli Amministratori; è il quarto modulo che facciamo, e questa volta tratteremo il tema dell'urbanistica, che è uno dei più complessi e anche affascinanti per chi amministra, per chi amministrerà e per chi vuole capire meglio le cose.

Siamo tutti presi con la campagna referendaria, ma è sempre molto importante sviluppare le capacità che ci consentono di amministrare meglio i nostri comuni.

La scuola di formazione è anche una grande occasione per fare gruppo e conoscerci tutti.
Amministrare insieme è meglio che amministrare da soli.

Domani si svolge a Monza l'iniziativa "Storia e futuro della Sinistra: le ragioni del Sì". È una iniziativa promossa dal comitato provinciale di Sinistra per il Sì, che va ad affiancarsi al comitato provinciale che abbiamo presentato settimana scorsa.
Promuovere la partecipazione dei cittadini alla campagna referendaria è estremamente importante, sia per la vittoria del Sì, sia per rendere questo aggiornamento della Costituzione un grande momento di alfabetizzazione democratica.

Pietro Virtuani, Segretario provinciale del Partito Democratico di Monza e Brianza

SA nov2016

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito