PD Monza e Brianza

70 dichiarazione diritti umaniLunedì 10 dicembre alle 18.30 saremo in piazza a Monza, per il 70° anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani, insieme a tante realtà, organizzazioni e associazioni che hanno scelto di esserci. Ci siamo perché oggi è più che mai doveroso ribadire con forza i diritti inalienabili per ciascun individuo, diritti fondamentali sui quali costruire ogni forma di convivenza e solidarietà.

ambiente saluteL'Assemblea provinciale si svolgerà il 4 dicembre, mentre domani si svolge l'Assemblea regionale. È stata finalmente indetta la data delle primarie per il Congresso Nazionale; ci aspetta quindi un fine anno intenso per completare il nostro percorso nazionale, attraverso le convenzioni di Circolo, provinciale e nazionale, fino alle primarie.

si riparteSi riparte, insieme. Dopo questo turno di congressi territoriali è tempo di ripartire con la nostra attività politica, sulla luce delle tante cose emerse in questo dibattito congressuale che ci ha accompagnati nelle ultime due settimane.

futuro ti ascoltaIl 27 e 28 settembre a Milano si svolge finalmente l'appuntamento tanto atteso di approfondimento tematico, progettuale, valoriale del nostro Partito. È assolutamente necessario, perché solo con un PD dalla forte identità politica può venire l'opposizione nel paese al governo populista e alle sue politiche.

brianza verso nuovi orizzontiIeri si è svolta l'ultima direzione provinciale, che ha votato la commissione congressuale e il regolamento dello stesso. Un ringraziamento quindi a Ernesto Artuso, Simona Buraschi, Laura Curti, Lisa Mandelli, Maurizio Montanari, che si sono presi questo compito delicato e importante. La commissione congressuale sarà integrata poi da un rappresentante per ciascun candidato segretario. Il regolamento sarà inviato a tutti i segretari di circolo ed è a disposizione sul sito del Pd di Monza e Brianza.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito