PD Monza e Brianza

presenti anche senza festeQuesto fine settimana ritorneremo in molte piazze dei nostri Comuni; i banchetti di questo mese di luglio ci dimostrano la vitalità del nostro partito e la voglia di creare sempre occasioni di incontro e dialogo.
Anche quest'anno, senza feste del PD, era molto importante esserci, pur con tutte le difficoltà organizzative che l'incertezza della situazione ha portato con sé.

pd per costruireIeri con l'iniziativa in via telematica e trasmessa sulle pagine social abbiamo ufficialmente dato il via alla nostra campagna di tesseramento.
Ufficialmente, perché in realtà già da alcune settimane i nostri Circoli sono tornati nelle piazze per costituire un'occasione di incontro e scambio con la cittadinanza, nonché appunto per la campagna di adesione al PD.

sanita mb3Ieri sera ci siamo ritrovati, per la prima volta in presenza, dopo tanto tempo: eravamo a Lissone, a discutere di sanità, ripartendo così anche simbolicamente da dove ci eravamo visti di persona l'ultima volta, ossia nell'iniziativa di Desio proprio sullo stesso tema.

pd mb lavori in corsoQuesta settimana si svolgono i nostri tavoli di lavoro per parlare della Brianza e delle nostre proposte per la fase 2. Contiamo molto su questo lavoro, perché inaugura una nuova possibilità di lavoro per i nostri forum tematici (ossia lavorare in via telematica) che sicuramente potrà essere d'aiuto per valorizzare uno spazio fondamentale per la vita del nostro partito – come sono i forum, e perché è la prima occasione in cui facciamo una discussione ampia e aperta su come vorremmo trasformare il mondo che verrà dall'emergenza di queste ultime settimane. Il tavolo sulla scuola e quello sui trasporti si sono già svolti, oggi invece è il momento del lavoro-ambiente e della sanità. 

dopo covidSi conclude la prima settimana in cui abbiamo sperimentato una parziale riapertura e ritorno a quella che a tutti gli effetti sarà una nuova normalità in cui impareremo a riappropriarci degli spazi e dei nostri tempi convivendo con la presenza del virus, almeno fino a quando non verrà trovata una cura efficace e definitiva. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito