PD Monza e Brianza
scelgoilPD

fn lombardaBrambilla (PD): “La Regione Lombardia sotto la guida della Lega sta diventando la casa di tutti gli intolleranti e degli estremisti di destra.
È questa la matrice culturale della maggioranza di Maroni? Forza Nuova, da sempre contro gli immigrati, verrà ancora una volta ospite al Pirellone a celebrare l’inventore del muro ungherese. Attendiamo con trepidazione l’affidamento al suo leader Roberto Fiore, già condannato per associazione sovversiva, della redazione del progetto del muro lombardo. Maroni farebbe bene a revocare la disponibilità della sala e a prendere chiaramente le distanze”.

Lo dichiara il capogruppo del Pd in Regione Enrico Brambilla alla notizia dell’invito del leader di Forza Nuova Roberto Fiore al Pirellone come relatore ad un convegno sull’immigrazione organizzato dalla consigliera del gruppo misto Maria Teresa Baldini, eletta nella lista Maroni presidente.

Comunicato Stampa
Gruppo consiliare del Partito Democratico in Regione Lombardia
Milano, 6 luglio 2015

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito