PD Monza e Brianza
banner tess alto

monza villa realePonti (PD): La crisi gestionale della villa Reale di Monza per essere superata ha bisogno dell’impegno di tutti. Per questo ieri, in aula, abbiamo sostenuto entrambe le mozioni volte ad avviare iniziative di rilancio.

Pin It

mb aerea 2Ponti (Pd): Il crollo dell’indice della qualità della vita di 55 posizioni, stilato come ogni anno dal Sole 24 ore, in Brianza impone interventi immediati da parte della Regione.

Pin It

medico famigliaPonti (Pd): “Alla Regione chiediamo più borse di studio e spazi per aprire nuovi ambulatori”. La mancanza di medici di famiglia, già da tempo critica, si è aggravata ancora di più. Al 1 settembre scorso i medici in servizi erano 718, a mancare all’appello erano ben 55.

Pin It

dentista disabiliÈ ancora in situazione di precarietà il servizio odontoiatrico per pazienti con problemi psichici, deficit intellettivi e sensoriali ospitato dentro il Presidio ospedaliero di Carate Brianza. E questo nonostante alcuni impegni presi a livello di Giunta e Consiglio regionale.

Pin It

province 2020Ponti e Pizzul (PD): Si valorizzi il ruolo dei Sindaci. Il Consiglio regionale ha votato a maggioranza una risoluzione che impegna il Presidente Fontana e la sua Giunta di chiedere al Parlamento di rimettere mano agli assetti istituzionali delle Autonomie Locali, soprattutto a quello delle Province, che dopo la bocciatura del referendum del 2016 sono rimaste, di fatto, a metà del guado.

Pin It

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito