PD Monza e Brianza

biglietto unico integratoSUI TRASPORTI LA LEGA NON È PERVENUTA. "L'approvazione del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia (STIBM) da parte dell'Agenzia del TPL di cui fa parte la nostra Provincia (insieme a Milano, Pavia e Lodi) è un passo avanti importante, che va nella direzione di spingere sempre più il trasporto pubblico, con i benefici che ne conseguono in termini di mobilità, qualità dell'aria e salute dei cittadini" dichiara Pietro Virtuani, segretario PD di Monza e Brianza.

europeeIeri la Direzione nazionale ha approvato le liste per le Europee. La campagna entra nel vivo, ora insieme ai nostri candidati dobbiamo essere capaci di fare il massimo per ottenere un grande risultato a queste elezioni, fermare i sovranisti e iniziare quel lungo percorso che deve portarci a essere un giorno maggioranza nel paese grazie a un'ampia battaglia sui valori e sulle prospettive.

sanitaSabato 13 aprile 2019, a partire dalle 9.15, nella sala civica Monsignor Gandini, in via XXIV Maggio 10, a Seregno.
Convegno sulla Sanità in Brianza

per amore dell italiaQuesto weekend saremo nelle piazze, nelle nostre sedi, ai banchetti per iniziare la campagna verso le europee e promuovere il tesseramento del Partito.

ponte incidente CarimateSi è tenuta questa mattina, in V Commissione Territorio e infrastrutture del consiglio regionale, l’audizione con gli Amministratori e le Associazioni di categoria della provincia di Como sul tema della strada provinciale Novedratese, dopo l’incidente che ne ha sostanzialmente bloccato la viabilità.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito