PD Monza e Brianza
scelgoilPD

temiLunedì è stata la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: come Partito abbiamo fatto la nostra parte, grazie all'impegno naturale di tantissimi Circoli e iscritti, che hanno denunciato la vergogna della violenza di genere, che per i numeri si configura come una vera e propria emergenza che va denunciata e combattuta con tutta la nostra forza.

snia varedo 19052019Ponti e Orsenigo (PD):“E la situazione rimane complicata”.
Si è tenuto questo pomeriggio, a Varedo, il sopralluogo congiunto con la Commissione Antimafia e la VI Commissione Ambiente nel sito di interesse regionale Area industriale ex Snia, ubicato nei territori dei comuni di Paderno Dugnano, Varedo e Limbiate.

25 nov2019 MBTutte le iniziative sul territorio provinciale le trovate in agenda.
Le Donne Democratiche di Monza e Brianza, con il Partito Democratico, sottolineano la Giornata Internazionale contro la Violenza alle Donne con un’iniziativa unitaria che vede coinvolti, attraverso i Circoli Territoriali, tutte le iscritti e tutti gli iscritti, insieme agli elettori e alle elettrici del PD dei nostri territori.

DonneDem LombDomenica 10 novembre si è tenuta l’Assemblea regionale delle donne democratiche lombarde presso la Casa della Cultura di Milano.
Nella sala gremita, più di 150 donne in rappresentanza delle 760 aderenti lombarde alla Conferenza, composta da donne del Partito Democratico e simpatizzanti.

infrastrutture lombardeIl Pd lombardo, insieme al Gruppo regionale dem, ha incontrato questa mattina a Palazzo Pirelli, il Ministro alle Infrastrutture e ai trasporti Paola De Micheli. L’incontro è stato utile per illustrare alla responsabile del dicastero le questioni infrastrutturali e territoriali aperte in Lombardia e per un reciproco aggiornamento sulle priorità assegnate e sul lavoro dei prossimi mesi.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito