PD Monza e Brianza
banner diffamazione via web

trenord rincariProteggere i cittadini della Provincia di Monza e Brianza dall'incapacità di governo della Lega. Questo l'impegno che avevamo preso all'indomani delle elezioni per il Presidente della Provincia.

Non è passata neanche una settimana, ed è già arrivata la prima conferma. Regione Lombardia ha deciso unilateralmente di cancellare dal primo di ottobre i biglietti e gli abbonamenti "solo treno" per sostituirli con le tariffe integrate.

trenord 21032019Ponti (Pd): “Un mese fa aveva detto che non lo avrebbe fatto”. “La Regione ha deciso unilateralmente di cancellare dal primo di ottobre i biglietti e gli abbonamenti del treno per sostituirli con le tariffe integrate.
Lo ha fatto nonostante la legge regionale dia cinque anni di tempo per uniformarle e, ancora, nonostante a inizio luglio la Regione avesse garantito che non avrebbero aumentato il costo dei titoli di viaggio fino a quando il servizio ferroviario non fosse migliorato.

monza brianza provinciaVirtuani: "Rammarico per la sconfitta, ora massimo impegno per proteggere il territorio dall'incapacità di governo della Lega"

Una partita difficile, persa per il 2%. È grande il rammarico per la sconfitta di Concettina Monguzzi alle elezioni per il Presidente della Provincia.

contenuti 2019L’Assemblea nazionale di sabato scorso ha sancito su che cosa il nostro partito si concentrerà nei prossimi mesi: innanzitutto l’elaborazione politica, ma anche la riflessione sulla propria struttura organizzativa.

buone notizieIeri per il nostro territorio è stato raggiunto un obiettivo molto importante: il nuovo sistema tariffario integrato del bacino di mobilità, che entrerà in vigore dal 15 luglio, comprenderà sia il trasporto pubblico su gomma sia il sistema ferroviario.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito