PD Monza e Brianza

brianza verso nuovi orizzontiIeri si è svolta l'ultima direzione provinciale, che ha votato la commissione congressuale e il regolamento dello stesso. Un ringraziamento quindi a Ernesto Artuso, Simona Buraschi, Laura Curti, Lisa Mandelli, Maurizio Montanari, che si sono presi questo compito delicato e importante. La commissione congressuale sarà integrata poi da un rappresentante per ciascun candidato segretario. Il regolamento sarà inviato a tutti i segretari di circolo ed è a disposizione sul sito del Pd di Monza e Brianza.

pd romaDomenica è stata un successo e una bella pagina per il PD.
Una grande mobilitazione dai territori, un grande senso di appartenenza verso questa comunità politica, con il congresso alle porte e un dibattito che dovrà essere all'altezza del tempo in cui viviamo.

pattuglioni poliziaPonti (PD). «La questione della sicurezza sui treni è importantissima». Il consigliere regionale del PD Luigi Ponti torna a puntare l’attenzione non solo sui disservizi quotidiani che vivono i pendolari, ma anche sul tema altrettanto fondamentale della sicurezza dei viaggiatori.

Svincolo di Lazzate 2Ponti (PD).”Ora società e assessore in assemblea dei sindaci”
Si è tenuta, stamattina, l’audizione congiunta, nelle Commissioni Bilancio e Territorio e infrastrutture, in merito all’iter procedurale ed esecutivo e al quadro economico-finanziario della Pedemontana, con Cal, Concessioni autostradali lombarde spa, Autostrada Pedemontana lombarda spa, Milano-Serravalle-Milano Tangenziali spa, alla quale ha partecipato anche Gigi Ponti, consigliere regionale del Pd.

congresso pd mbIeri la Direzione regionale del PD Lombardia ha avviato il percorso congressuale, votando i regolamenti quadri per i congressi.
Presto anche da noi si avvierà il percorso congressuale, con una apposita Direzione che si svolgerà settimana prossima.

30 settembre blogInnanzitutto grazie per la grande adesione alla manifestazione del 30 settembre.
La risposta che stiamo dando in termini di partecipazione, mobilitazione e comunicazione è molto incoraggiante, e ci ricorda come sui territori esista un Partito Democratico forte, radicato, combattivo, pronto a fare la sua parte per preparare una alternativa al governo attuale.

donne uomini pdMentre si avvicina il nostro congresso, credo sia importante essere consapevoli e rivendicare un tratto fondamentale del Partito Democratico, dei suoi iscritti e soprattutto dei suoi Amministratori: l'autorevolezza e la responsabilità, di fronte a tutte le vicende, anche le più difficili. 

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito