PD Monza e Brianza
scelgoilPD

convegno monza 2109 socConvegno del Gruppo regionale del Pd sabato 21 settembre, dalle 9.30 alle 12.30, centro civico San Rocco, via D’Annunzio 35, Monza.
Il programma prevede i saluti di Matteo Raimondi, segretario cittadino Pd di Monza, e gli interventi di Pietro Virtuani, segretario provinciale del Pd, Gianmario Fragomeli, deputato dem, Luciano Minotti, esperto di viabilità e infrastrutture, Luigi Legnani, esperto di trasporti, Egidio Longoni, consigliere comunale Pd di Monza.

Seguirà una tavola rotonda cui parteciperanno

LUCA SANTAMBROGIO, Presidente della Provincia di Monza e Brianza,
CLAUDIO RIVA, Presidente autotrasporto Apa,
CONCETTA MONGUZZI, Sindaco di Lissone,
ROBERTO CORTI, Sindaco di Desio,
ALBERTO ROSSI, Sindaco di Seregno.
Modera RAFFAELE STRANIERO
Conclude GIGI PONTI, Consigliere regionale del Pd.

L’incontro di Monza segue quello tenutosi a Lecco sullo stesso argomento e precede quello conclusivo di Sondrio, ed è legato ai disagi che vivono quotidianamente i pendolari di queste province, ma anche a un evento importante e prossimo come le Olimpiadi 2026.

Paola De Micheli, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti del Governo Conte Bis, parteciperà domani al Convegno sulle infrastrutture promosso dal Gruppo regionale del PD e della Federazione provinciale.
"La presenza del Ministro qualifica una iniziativa già di per sé molto importante, perché il tema delle infrastrutture e dei collegamenti tra la Brianza e i territori intorno a noi, anche in vista di appuntamenti importanti quali le Olimpiadi del 2026, è centrale per la nostra Provincia". "Siamo molto soddisfatti della sua presenza, perché è il segno che grazie al PD il governo si pone in una condizione di ascolto dei territori, affrontando i problemi e costruendo le soluzioni con la partecipazione di tutti" conclude Virtuani

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito