PD Monza e Brianza
banner tess alto

didattica distanzaL’appello del centrosinistra. La scelta di passare alla didattica a distanza, totalmente e in maniera non differenziata per tutte le scuole superiori della Lombardia, non convince. Per questo motivo lanciamo un appello alla Provincia di Monza e Brianza perché, insieme, si possano far valere le ragioni del territorio, andando incontro alle esigenze dei ragazzi e delle famiglie.

Scuola 1Parla Anna Ascani. Mancano pochissimi giorni alla riaperture della scuole. Il 14 settembre è ormai diventata una data fatidica che tutti aspettano con ansia, con un po’ di emozione e anche un certo di carico di preoccupazione.

politichegiovaniliLa stagione migliore dei governi è quando le leggi, i provvedimenti, e comunque lo sguardo politico è rivolto ai giovani. La si può pensare come si vuole, ma onestamente occorre dare atto al governo Renzi e a quello Gentiloni di avere fatto molto per riportare al centro dell’azione politica proprio i giovani.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito