PD Monza e Brianza
scelgoilPD

trenord 27092019Ponti e Bussolati (PD): Bisogna rivedere tutto. Depositata in regione mozione urgente. Una beffa, una presa in giro, un regolamento capestro: così il gruppo regionale del Pd definisce le modalità applicative del rimborso riservato ai pendolari che utilizzano l’abbonamento “solo treno” e che dal primo ottobre dovranno pagare anche il 40% in più, a causa di una decisione della Regione.

trenord rincariPonti e Piloni (PD): Sbagliato cancellare l’abbonamento solo treno. “Noi siamo da sempre sostenitori del biglietto integrato e ben vengano tutte le iniziative che vanno in questa direzione, ma non a discapito dei pendolari.

convegno monza 2109 socConvegno del Gruppo regionale del Pd sabato 21 settembre, dalle 9.30 alle 12.30, centro civico San Rocco, via D’Annunzio 35, Monza.
Il programma prevede i saluti di Matteo Raimondi, segretario cittadino Pd di Monza, e gli interventi di Pietro Virtuani, segretario provinciale del Pd, Gianmario Fragomeli, deputato dem, Luciano Minotti, esperto di viabilità e infrastrutture, Luigi Legnani, esperto di trasporti, Egidio Longoni, consigliere comunale Pd di Monza.

una o nessunoChiediamo a tutti di sottoscrivere la nostra petizione. Dall’Ipcc nuovo grido d’allarme sul cambiamento climatico.

“Un altro grido di allarme della scienza ci richiama all’urgenza di agire per contrastare il cambiamento climatico. Il rapporto diffuso dall’Ipcc, comitato scientifico dell’Onu sul clima, ci ricorda come a fare le spese di siccità e piogge estreme – fenomeni opposti, ma entrambi generati dal cambiamento climatico – siano anche il Mediterraneo e il nostro territorio, esposti ad alto rischio di incendi e desertificazione.

simbolo pd europee

Il documento Pd parla di una Europa sostenibile con attenzione al sociale e all’ambiente. Nei prossimi giorni verrà consegnato anche alle imprese e al mondo del terzo settore. Un'Europa della sostenibilità sociale e ambientale: innovazione, conoscenza per la crescita e il lavoro.

stati uniti EU

11 tavoli di confronto e lavoro per rimettere al centro la sfida europea

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito