PD Monza e Brianza
 

SIVIA. DIARIO DI UN RAPIMENTO

Donne democratiche
donne-02-22
Data: Sabato 22 Febbraio 2020 16:30

Luogo: Libreria il Libraccio Monza centro  |  Città: Monza

PRESENTAZIONE DEL LIBRO E INCONTRO CON L'AUTORE ANGELO FERRARI

Intervista di LUCIANO SCALETTARI (Giornalista di Famiglia Cristiana)

Intervengono:
Laura MORASSO, Pres. Arco Donna
Simona BURASCHI, Coord. Donne Democratiche

ANGELO FERRARI. Giornalista professionista dell’Agenzia Italia (AGI) dove si occupa del desk Africa. Già corrispondete dell’Agi dall’Africa centrale, da anni si occupa di problematiche relative all’Africa, dove ha seguito le più grandi tragedie del continente: dalla guerra del Rwanda a quella della Somalia, i conflitti in Repubblica democratica del Congo e in Sierra Leone. Tra i suoi libri ricordiamo Hakuna Matata, la globalizzazione galoppa mentre l’Africa muore (2002), Africa Gialla, l’invasione economica cinese del continente africano (2008), Le nebbie del Congo (2011) e Il mondo di Jordy, il viaggio di un reporter e un ragazzo di strada nel cuore dell’Africa (2014), Silvia, diario di un rapimento (2019).

L’ASSOCIAZIONE APS ARCODONNA è una associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, attiva sul territorio di Monza e Brianza dal 2008. Attraverso le sue iniziative intende promuovere e valorizzare occasioni di sviluppo e crescita sul tema delle pari opportunità tra donna e uomo, della promozione del protagonismo femminile e della rimozione degli stereotipi di genere, favorendo incontri, dibattiti, scambi culturali, partnership e reti territoriali.
Per info: . - www.associazionearcodonna.org

DONNE DEMOCRATICHE. Ripartire dalle donne con le donne, riconoscendone il ruolo centrale nella vita politica, sociale ed economica del Paese ed impegnandosi attivamente per piene pari opportunità. Questo è l’impegno delle Donne Democratiche. Per info: .

 

Luogo
Via Vittorio Emanuele II, 20900 Monza MB

 

Google Maps


 

Altre date


  • Sabato 22 Febbraio 2020 16:30

Powered by iCagenda

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito