Segretario: Antonio Colzani
Circolo: via Leonardo da Vinci 24
Mail  pdseregno
Sito  pdseregno

seregno29092017Quanto avvenuto in questi giorni rappresenta l’amaro e drammatico epilogo di una brutta pagina che resterà negli annali della storia di Seregno.
Il pesante coinvolgimento dell’Amministrazione comunale e degli uffici culminato con l’arresto ai domiciliari del Sindaco Mazza, con l’accusa di corruzione, di un consigliere comunale (Gatti), l’interdizione ai pubblici uffici di un Assessore (Ciafrone) e l’identica richiesta degli inquirenti per il vice-Sindaco Mariani,

seregno hCon particolare preoccupazione il Partito Democratico sta seguendo in questi giorni le notizie che riguardano il servizio di dialisi presso il locale nosocomio.

Si tratta di una specializzazione che interessa non pochi pazienti che, anche in base ad articoli recentemente apparsi su alcuni organi di stampa, sembrano essere in procinto di essere trasferiti, dagli ospedali di Seregno e Carate a quello di Vimercate, ben più scomodo da raggiungere con grave disagio sia per i pazienti che per le relative famiglie che risiedono in questa parte di Brianza.

seregnoTerzo Settore SmallLunedì 9 maggio h21:00 Sala Mons. Gandini, via XXIV Maggio Seregno

Non basta fare del bene, bisogna anche farlo bene

Ne parliamo con Gianni Bottalico, Presidente nazionale delle Acli
Laura Barzaghi, Consigliere Regione Lombardia
Carlo Borghetti, Consigliere Regione Lombardia
Modera Mauro Giussani, Coordinamento cittadino PD Seregno
Introduce Pietro Virtuani, Segretario provinciale PD Monza e Brianza

Finalmente giunge alla approvazione definitiva del Parlamento il DDL del Governo per la Riforma del Volontariato, dell'Impresa Sociale e del Servizio Civile

seregno mafieDomenica 13 marzo, a partire dalle ore 10, piazza Vittorio Veneto: MANIFESTAZIONE "PER UNA SEREGNO LIBERA DALLE MAFIE".
Nota del PD di Seregno e lista civica W Seregno
. I recenti provvedimenti della Prefettura nei confronti di due esercizi commerciali nel centro della città dimostrano, come purtroppo già in altre occasioni era emerso, che Seregno è pesantemente coinvolta in vicende di mafia e ‘ndrangheta.

Lo scorso mese di febbraio, come Partito Democratico, proprio per tenere accesi i fari su questo autentico cancro sociale organizzammo un incontro-dibattito sull’argomento.

Oggi i fatti ci confermano questa realtà.

In questo momento occorre uno scatto di orgoglio di tutta la città a cominciare dalle forze politiche con particolare riferimento a chi ricopre cariche Istituzionali chiamato a comportamenti coerenti e responsabili.

seregno Sanita13112015Venerdì 13 novembre 2015 ore 21,00 Sala Mons. Gandini via XXIV maggio, Seregno

Sanità in Lombardia: una riforma che penalizza Seregno e la Brianza

Interventi di: Pietro Virtuani, Segretario provinciale PD Monza e Brianza

Enrico Brambilla, Capogruppo PD in Consiglio regionale

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito