1. Aderisci al PD per il 2017

    PD

    Compila i campi sottostanti e inviaci la tua richiesta di iscrizione al Partito Democratico, il responsabile del tesseramento del tuo Circolo ti comunicherà le modalità per regolarizzare la tua adesione al PD.

    Dove ritirarla
    La tessera va ritirata presso i Circoli PD di residenza. Tutte le istruzioni per il ritiro della tessera ti saranno comunicate tramite telefono o mail dal responsabile stesso.

    Diritti e doveri dell'iscritto al PD sono esplicitati nello Statuto, nel Codice etico e nei regolamenti che possono essere consultati accedendo al menu WikiPD

  2. Nome (*)
    Input non valido
  3. Cognome(*)
    Input non valido
  4. Via e numero (*)
    Input non valido
  5. Comune(*)
    Valore non valido
  6. e-mail(*)
    Input non valido
  7. Telefono o Cellulare
    Input non valido
  8. (*) I campi con l'asterisco sono obbligatori.
  9. Inviando il presente modulo, autorizzi, ai sensi del D.lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni, l'utilizzazione dei dati contenuti nel presente modulo, per le attività promosse dalle organizzazioni del PD sulla base dei principi e delle regole statuarie.

  10. PRIVACY: Consulta la nostra pagina sulla PRIVACY nel menù INFORMATI in fondo alla pagina.

  11. Desidero ricevere info (*)



    Input non valido
  12. Inserisci il codice visualizzato prima di confermare l'invio dei dati inseriti, garantendone la sicurezza e la non rintracciabilità nel web.

  13. Codice di sicurezza(*)
    Codice di sicurezza AggiornaInput non valido
  14. ---------------

    Dal 2014, con l'abolizione del finanziamento diretto ai partiti, è possibile destinare il 2 per mille della propria Irpef a favore di un partito politico attraverso un atto di contribuzione volontaria.

    Possono effettuare la scelta della destinazione sia i contribuenti che presentano il modello 730 (o la Certificazione Unica) sia i contribuenti che, pur essendo titolari di redditi, sono esonerati dall'obbligo di dichiarazione.
    IL CODICE DA RIPORTARE E' M20
    Con un semplice gesto puoi darci una mano nel sostenere il Partito Democratico, rendendo più forte la buona politica in cui tutti crediamo.

Continuando a navigare, accetti l'uso dei cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione sul sito.